Primo saluto^^

Hello!!^^
Salve a tutti mi presento, sono Miss Chroma.
Per prima cosa questo sarà un blog dove saranno presenti tematiche yaoi(omossesuali)che ovviamente terrò a parte.
Nella sezione gallery yaoi ci saranno le mie fanart a tema yaoi.
Se non sono gradite non mi rompete e non guardatele!!!

Volevo restringere il blog solo a maggirenni, ditemi se forse è meglio.
Stavo anche pensando di metere un avviso appena si entra, se riesco a capire come si fa --'

Andiamo avanti, come si può capire sono una grande amante del genere yaoi(parlando di manga), soprattutto di  hana e ru**.(per chi non lo avesse capito: Hanamichi Sakuragi e Rukawa Kaede)

Che vi devo dire,  non  ne posso fare a meno!
Quando leggo una fanfiction e magari mi viene l'ispirazione per disegnare, penso sempre prima a loro.
Sono così bellini insieme, e adoro metterli  in pose oscene( neanche tanto dopotutto XD).

Comunque a parte loro, mi piace disegnare in generale  e devo  ringraziare questa ossessione nata per lo yaoi  che ho ripreso la matita in mano.
Tra un esame e l'altro e se mi verrà  l'ispirazione, avrei l'  intenzione di publicare i miei work in progress.
Tra l'altro, ora sono entrata in fissa con il telefilm Merlin, diciamolo un po' di slash e stato volutamente messo dagli autori per noi fanciulle.
Nell'utima serie poi è così pieno di doppi sensi^^!!
Sicuramente qualcosa su Arthur e Merlin la farò, sisisi!!
....see you next ^^
Miss Chroma

You May Also Like

0 messaggi