Prova di una storia manga

^^ hello!!
Allora oggi volevo parlare di una prova fumetto che ho fatto questa estate.
Ho provato ha fare una storia  manga di poche tavole per vedere come me la cavavo.
A dire la verità sono stata invogliata dal concorso fattore manga^^.(ovviamente non ho vinto )

La storia non è mia, ma del mio ragazzo, a lui piace molto scrivere, e l'ho usato a mio favore ^^.
Gli avevo chiesto una storia corta, max 4 pagine(era il limite del concorsoXD),così lui mi ha tirato fuori questo

Si è servito di un quadro realmente esistente, (Christina's World) così mi ha aiutato parecchio, perchè le inquadrature con il quadro si può dire che non le ho disegnate, ma solo modificate con  Manga Studio Ex 4

Come si vede non mi ha scritto una vera sceneggiatura^^,mancano tutti i piani e campi e quante vignetta per tavola. 
A quelle ci ho pensato io e non so neanche se ho fatto le cose nel modo giusto^^.
Comunque, sono riuscita a creare il tutto in 5 giorni!! Di cui solo 2 per disegnare le tavole UU 
Infatti i disegni e l'inchiostratura è venuta un po' male.

Le tavole del fumetto le potete trovare in my project commentate^^ !!

Mi  ha incoraggiato tantissimo questa  "correzione" fatta da Fabio Pochet  sul sito della degostini nella comunity del fumetto
Sono rimasta molto sorpresa, e contenta della cosa ^.^

Dai, dai ora mi metto al lavoro, ce la posso fare a creare un fumetto yaoi!

See you next!!

You May Also Like

0 messaggi