White day!

Ecco una cosetta per il white day!!
Lui è il compagno del tipo di san valentino,Andrea,
 non ha ancora un nome (io e i nomi non andiamo d'accordo --'), credo che mi divertirò con questo Oc per le pose più oscene (*>ω<*)!

You May Also Like

5 messaggi

  1. Ciao Chroma!Qui Ice che ha capito come si commenta!Vista l'insolita colorazione del capello e l'andazzo libidinoso del modello,serve un nome adeguato...come ti suona Tiziano?Romeo?Ottavio...potrei continuare fino alla fine dei tempi!XD Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^o^/ ice !Ciao!
      ahahah!! visto non era molto difficile riuscire a commentare XD!
      Ma i nomi sono nel buio più totale, mi piaceva l'idea di dargli un nome inglese o simila, anche l'altro dovrò cambiarlo, Andrea in america è per le donne, me lo hanno fatto notare su deviantart XD!E quindi su consiglio di Hanel credo sarà Adam, e questo bho?!
      oh si se hai in mente nomi prego^^.
      <3 bacio!

      Elimina
  2. Visto che ce l'ho fatta?XD Adesso non ti libererai mai più di me!AH!E' americano!Allora vediamo *pensa intensamente* Caleb...Jude...Llyod...Maximillian...Leroy?

    RispondiElimina
  3. Ahahah! allora dopo vari elenchi di nomi su un sito XD, ne ho trovato uno carino che è LOWELL siccome significa piccolo lupo, mi sono immaginata questo po, po di figliolo come un lupetto che attacca la sua preda/uke XD!!
    però ci sto pensando, perché JUDE che hai tirato fuori non mi dispiace ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello anche Lowell,molto nostalgico!Se l'indecisone sta per ucciderti..usali entrambi!XD

      Elimina