Lemonxxxzine free webzine vm18

Hello guys!
Eccomi ad aggiornare il blog, si con estremo ritardo :$ sorry!!
Ma che ci volete fare pigrizia portami via, per non parlare poi della primavera che è finalmente arrivata, sono sempre stanca.
Allora questi giorni sono stata un po ' impegnata per la preparazione del secondo numero di una rivista amatoriale VM18.
Se vi ricordate avevo parlato di un progetto hot a cui stavo collaborando, ebbene si con un gruppo di ragazzi appassionati di yaoi come me è nata l'idea di creare anche noi una rivista contenitore on line, ma solo VM18, quindi yaoi yuri bara ma anche hentai.

Il 6 aprile è uscito il secondo numero ecco i link per raggiungerci.

Sito http://lemonxxxzine.altervista.org/

facebook https://www.facebook.com/pages/Lemon-XXXzine/385694368231565




Ovviamente ci sono di mezzo dei miei lavori, nel numero due ho fatto anche una cosa ecchi/hentai XD!
ecco il numero 2 da sfogliare.




Come potete notare ogni numero ha un tema,e chi collabora cerca di rispettare come può sia nelle illustrazioni che nei manga.
Con questo progetto oltre che fare delle illustrazioni io mi occupo del design del sito e del'impaginazione della rivista stessa, quindi fatemi sapere cosa ne pensate,non sono una programmatrice quindi il sito ha qualche errore, ma mi piace molto come l'ho creato.

Dal num 2 è nata anche la sezione tutorial quindi se avete qualche curiosità non abbiate timore passate sul sito o sulla pagina facebook e lasciateci qualche commento.Il primo tutorial è stato sui genitali fatto da me ovviamente XD!

 Ecco due mie illustrazioni del primo numero con tema sci fi ^^(la versione non censurata la trovate sulla rivista >///<)


Ecco il numero 1 da leggere on line, purtroppo sul sito calameo la rivista è stata considerata vm18 ed ha un accesso ristretto, solo chi ha un account su calameo può aprire il link.

You May Also Like

0 messaggi